120 litri di acqua... mediterranea

« Older   Newer »
  Share  
chino10
view post Posted on 6/3/2011, 21:39     +1   -1




Ma questi li hai già inseriti nel meditteraneo?? Non avevi detto che doveva maturare ancora parecchio??
Comunque costruire arbalete in legno è davvero un'arte.. Complimenti!! :D
 
Top
leopard2
view post Posted on 6/3/2011, 22:08     +1   -1




uscira' una bella vasca ma vai nel rispetto delle razze o meglio delle esigenze , i pesci da te citati vanno bene ma se punti su saraghi ecc non vanno piu' bene in una vasca cosi,' per il resto complimentoni :D :D , pensa che non vedo l'ora di mettere il gommone in acqua per divertirmi un po', anche io come te ho appeso al chiodo il mio sten pero' mi godo di piu' i fondali perche' i pesci sono piu' tranquilli quando ti vedono senza fucile
 
Top
ale fly
view post Posted on 6/3/2011, 22:19     +1   -1




grazie dei complimenti ragazzi.. ma devo ancora riempire piano piano..

i saraghi (se mai li metterò) devono essere di taglia moooolto piccola! come hai ben detto in fatto di razza, per me l'importante è non mischiare predatori con prede... questi pesci che ho adesso in vasca me li ha portati stamattina un collega che glieli ha regalati un pescatore... non potevo dire di no e non potevo certo buttarli!! :blink: li ho messi in vasca... sono piccoli... confido sul fatto che non facciano troppa popò! :lol: :lol:
comunque terrò i valori sotto controllo e se vedo che aumentano al prossimo viaggio li riporto in mare!

per la maturazione, credo che nel mio caso siano sufficienti circa 40 giorni avendo inserito sabbia viva e acqua viva :B): .
 
Top
32 replies since 2/2/2011, 14:51   583 views
  Share