Dove acquistare i migliori pesci rossi orifiamma in Sardegna

« Older   Newer »
  Share  
Tranquill84
view post Posted on 11/10/2014, 10:56     +1   -1




Salve a tutti. Volevo chiedere agli utenti che conoscono le zone di Cagliari, Sassari e Alghero (o anche altre, non fa differenza) quali sono i negozi che hanno conosciuto e visitato piú forniti per quanto riguarda gli orifiamma e con i migliori e piú belli esemplari, seppure i costi sono maggiori alla norma.
Sono alla ricerca di un negozio che abbia disponibili ranchu, ryukin, pearlscale, bubble eye, celestial, testa di leone e via discorrendo, ma esemplari valevoli. Nelle zone di nuoro e olbia non ho trovato molto.
Spero saprete indicarmi. Saluti a tutti.
 
Top
skabe the predator
view post Posted on 12/10/2014, 10:46     +1   -1




Ciao penso che i pesci più belli e sani li trovi da tropical acquarium a Sestu!

quello che non trovi lo puoi ordinare
 
Top
ZioBebbe
view post Posted on 12/10/2014, 12:49     +1   +1   -1




Vai sul sito SG discus guarda i negozi in Sardegna, quelli sono i negozi dove trovi i pesci migliori di ogni genere ;)
 
Top
Tranquill84
view post Posted on 14/10/2014, 07:20     +1   -1




Grazie. Praticamente tropical aquarium a sestu sarebbe uno dei tre punti vendita SG discus della sardegna... Sono stato a quello di olbia, e seppure tra i negozi che ho visitato finora é il piú fornito, per quanto riguarda i pesci d'acqua fredda anche li non ho trovato le varietá che cercavo. Poi sul sito ho visto che trattano discus, mentre io cerco gli orifiamma, le varietá che ho elencato sopra... e non riesco a trovare un negozio che li abbia e disponibili...
 
Top
ZioBebbe
view post Posted on 14/10/2014, 09:36     +1   -1




Aspe io parlo di negozi dove puoi trovare pesci migliorò, per i rossi devi chiedere se può portarli. Altrimenti devi sentire se le onde o afro fisch ne hanno ;)
 
Top
Tranquill84
view post Posted on 26/10/2014, 11:02     +1   -1




Le onde e afro fish sono siti o negozi fisici? Dove si trovano? Grazie
 
Top
5 replies since 11/10/2014, 10:56   494 views
  Share