Pesce bersaglio, Coppia manacapuru wild red back

« Older   Newer »
  Share  
kumina
view post Posted on 22/5/2016, 23:20     +1   -1




Salve, a breve arrivera' a casa la mia coppia di manacapuru (hanno gia' deposto molte volte e con deposizioni andate a buon fine). Mi hanno consigliato, dopo lo stress del viaggio e siccome la mia intenzione era di tenerli da soli, un pesce bersaglio in modo che invece di litigare fra loro si coalizzino contro un bersaglio... In questo modo dovrei scongiurare che la coppia scoppi... Cosa ne pensate? Sono molto indecisa...
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 23:05     +1   -1

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
2,589
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


ciao, se è una coppia non dovrebbero litigare!!! grandezza vasca??? metterai altri ospiti o solo la coppia di scalari e basta?
In riferimento al pesce bersaglio, mi sembra un po fuori luogo come cosa, ripeto se la coppia è stabile e si riproduce da un po, non avrai problemi di convivenza.
Ps: li ho avuti anche io i manacapuru, molto belli
ciao ciao
 
Top
kumina
view post Posted on 27/5/2016, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Mauro_85 @ 26/5/2016, 00:05) 
ciao, se è una coppia non dovrebbero litigare!!! grandezza vasca??? metterai altri ospiti o solo la coppia di scalari e basta?
In riferimento al pesce bersaglio, mi sembra un po fuori luogo come cosa, ripeto se la coppia è stabile e si riproduce da un po, non avrai problemi di convivenza.
Ps: li ho avuti anche io i manacapuru, molto belli
ciao ciao

Ooooh non li hai più?? Che peccato!! Speravo di avere consigli da te!! :rolleyes: E' solo la coppia, Da quello che so hanno già deposto e portato a termine la nidiata... Si trovano in 230 litri. Sono arrivati oggi!! In vasca non c'è nessun altro scalare e/o altre varietà di pesciolini =) per ora non danno segni di nervosismo fra loro!! Speriamo beneee!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 22:36     +1   -1

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
2,589
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


Se è una coppia affiattatta e non hai altri pesci on vasca non può che andare bene...cmq magari puoi aggiungere un branchetto di caracidi per fare colore....io con loro avevo i tetra serpae....stupendi
 
Top
kumina
view post Posted on 31/5/2016, 10:14     +1   -1




manacapuru

il mio acquario manacapuru


CITAZIONE (Mauro_85 @ 30/5/2016, 23:36) 
Se è una coppia affiattatta e non hai altri pesci on vasca non può che andare bene...cmq magari puoi aggiungere un branchetto di caracidi per fare colore....io con loro avevo i tetra serpae....stupendi

Per ora sono tutti e2 vicini e nessun scontro... per dei compagni di vasca deciderò in seguito ^_^ (sono wild non so ancora come comportarmi per bene...) per ora ammiro loro!! :rolleyes:

Edited by kumina - 31/5/2016, 13:09

Attached Image: il mio acquario manacapuru

il mio acquario manacapuru

 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:24     +1   -1

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
2,589
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


quanto sono belli...grandissima scelta di prenderli :D mi auguro ti facciano i piccoli quanto prima :D
 
Top
5 replies since 22/5/2016, 23:20   89 views
  Share